Stampa questa pagina

Mission

All'interno dell'Associazione KNX Italia è costituito il Gruppo KNX Professionals Italia a cui aderiscono installatori, integratori di sistema o professionisti, sia in qualità di imprenditori individuali che organizzati in forma societaria, che abbiano conseguito la qualifica di KNX Partner o, se organizzati in forma societaria, che abbiano nella compagine sociale, o tra i dipendenti, almeno un soggetto che abbia conseguito la qualifica di KNX Partner.

Al Gruppo spetta, nel rispetto delle linee di coordinamento e di indirizzo dell'Associazione KNX Italia, il compito di rappresentare quanti operano professionalmente nel campo della domotica e della building automation, adottando e promuovendo la tecnologia e i prodotti certificati KNX, nonchè di promuoverne la coesione e lo sviluppo nel settore.

Il Gruppo svolge azioni di integrazione fra i propri membri su tematiche di interesse comune, oltre a promuovere la figura professionale del KNX Partner verso gli enti normatori, i committenti e gli utenti finali.

Il Gruppo KNX Professionals è parte integrante di KNX Italia, secondo l'articolo 17 bis dello statuto. Le attività del Gruppo sono disciplinate da specifico regolamento.

COMITATO DI COORDINAMENTO - BIENNIO 2018-2019
Coordinatore:   Alessio VANNUZZI
Consiglieri:      Luca COMINI, Stefano CROSATTI, Gianluca DHO, Giuseppe DI PALMA, Diego PASTORE, Ernesto PATTI