La Marotta Domenico, realtà imprenditoriale giovane e dinamica, nasce a Bari dall’idea di Marotta Per. Ind. Domenico che, dopo anni di esperienza in aziende leader nel settore, corsi e specializzazioni, preziosi insegnamenti ed elevata esperienza commerciale maturata nelle aziende di famiglia, decide di far suo ed essere protagonista di quello stile di vita orientato a “qualità e cortesia” che ha contraddistinto le sue origini e di unirlo a competenze e servizi superiori per i propri clienti.
Il core business dell’azienda è rivolto alle ristrutturazioni di gusto in cui si riesce a dar forma alle idee dei progettisti e dei clienti grazie al principio “osservare ed ascoltare attivamente”, recepire le necessità, rispondere con prodotti e soluzioni flessibili ed affidabili.
L’organico è composto, oltre che dal Titolare, dai Collaboratori di Cantiere, qualificati e specializzati, continuamente aggiornati e formati per soddisfare le esigenze tecniche per essere al passo con le nuove frontiere dell’innovazione; persone con esperienza pluriennale nel campo dell’impiantistica elettrica ed elettronica dotati di competenze relazionali come: gentilezza, cordialità, attenzione al cliente. L’azienda ha al suo interno, inoltre, figure professionali che forniscono il proprio supporto altamente specializzato e qualificato per l’espletamento delle attività di progettazione e di comunicazione esterna.
Il nostro credo, di origine aristotelica, ci guida in questa quotidiana passione:
Noi siamo quello che facciamo, sempre. L’eccellenza non è un atto ma un’abitudine